agenzia-funebre-sormoni-onoranze-funebri

DA ASSO, TRASPORTI FUNEBRI PER OGNI DESTINAZIONE

agenzia-funebre-sormoni-onoranze-funebri

Sormani Onoranze Funebri predispone a partire dalla sede di Via XXV Aprile ad Asso ogni servizio per i trasporti funebri. Il personale si occupa dei trasporti funebri per ogni genere di esigenza, anche in caso in cui il decesso fosse avvenuto fuori comune o al di fuori dello stato di origine della persona scomparsa.L'agenzia di onoranze funebri cura con competenza e attenzione ogni dettaglio e documento necessario per il trasporto della salma da e verso ogni località, venendo incontro alle esigenze di ogni tipo di situazione e sollevando le famiglie da un gran numero di preoccupazioni in circostanze già assai gravose.

agenzia-funebre-sormoni-onoranze-funebri

Trasporto salme in Italia

Per i trasporti funebri, Sormani Onoranze Funebri dispone ad Asso di un ampio parco auto, grazie a cui può rispondere ad ogni genere di esigenza: mezzi di ultima generazione, attrezzati e certificati garantiscono possibilità di personalizzazione dei servizio e massimo comfort.

 

I trasporti funebri sono normalmente usati per il trasferimento del feretro dall'abitazione al luogo della veglia, quindi della funzione e infine della sepoltura, ma possono essere organizzati anche per trasferire la salma su tutti il territorio nazionale, qualora ve ne fosse la necessità.

 

Il personale di Sormani cura ogni documento e pratica necessari ai trasporti funebri fuori comune o in altre regioni, seguendo quanto prescritto dalla legge.

Trasporto salme internazionale

Sormani Onoranze Funebri è a disposizione ad Asso anche per la gestione dei trasporti funebri internazionali: in questo caso verrà richiesto il passaporto mortuario e l'autorizzazione al trasferimento, ottenibile in seguito all'accertamento della morte.
Per i viaggi a lunga percorrenza è possibile avvalersi, previa autorizzazione, del trasporto aereo.

agenzia-funebre-sormoni-onoranze-funebri
agenzia-funebre-sormoni-onoranze-funebri

Contattateci al +39 031 681569 per richiedere informazioni sui trasporti funebri