agenzia-funebre-sormoni-onoranze-funebri

ASSISTENZA COMPLETA PER IL DISBRIGO DI PRATICHE FUNERARIE AD ASSO

La scomparsa di una persona comporta alcune incombenze pratiche e amministrative che però spesso i familiari non hanno la lucidità necessaria per svolgere, date le circostanze.

Per questo è importante potersi affidare a professionisti a cui delegare il disbrigo delle pratiche funerarie: Sormani Onoranze Funebri offre la propria competenza alle famiglie di Asso e della provincia di Como.

agenzia-funebre-sormoni-onoranze-funebri

Perché è necessario occuparsi delle pratiche funebri

Il disbrigo delle pratiche funerarie ha a che vedere con incombenze di tipo logistico e amministrativo, e includono la dichiarazione dell'ora e del luogo del decesso, la raccolta dei documenti, la richiesta di concessioni, il pagamento dei diritti comunali e molto altro.

 

Tutte queste pratiche servono perché i funerali possano svolgersi, e sono quindi indispensabili sia per il rito che per la sepoltura o cremazione della salma.

 

Per far sì quindi che tutto proceda senza problemi, il personale esperto di Sormani Onoranze Funebri si occupa con competenza e professionalità ad Asso di ogni questione burocratica per conto dei propri assistiti.

A disposizione per la raccolta delle certificazioni

Sormani Onoranze Funebri di Asso, in provincia di Como, si occupa in modo completo del disbrigo delle pratiche funerarie, cimiteriali e amministrative, sollevando i propri clienti da ogni ulteriore preoccupazione.

 

Il personale è costantemente aggiornato sulle eventuali novità normative in ambito funerario, così da assicurare un servizio accurato e da evitare problemi e complicazioni.

 

I documenti, le certificazioni e i permessi verranno raccolti e consegnati a chi di competenza, contattando le strutture sanitarie e gli uffici comunali, così da poter procedere con il rito funebre e le operazioni cimiteriali come desiderato dalle famiglie e come espresso dal defunto nelle sue ultime volontà.

agenzia-funebre-sormoni-onoranze-funebri
agenzia-funebre-sormoni-onoranze-funebri

Per richiedere una consulenza sul disbrigo di pratiche funerarie chiamate il +39 031 681569